Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Inter-Milan, de Vrij (Rai): “Vincere il derby è sempre grandioso. Eriksen? Prima della punizione gli ho detto una cosa precisa”

de Vrij (Getty Images)

Il calciatore ha parlato dopo la vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia

Andrea Pennacchi

"L'Inter batte il Milan nei minuti finali, grazie ad un gran gol di Christian Eriksen su punizione. I nerazzurri hanno completata la rimonta, iniziata con il rigore trasformato da Lukaku. Ora in semifinale ci sarà la Juventus o lo Spezia e Antonio Conte dovrà fare a meno dell'attaccante belga e di Hakimi, entrambi squalificati. Al termine della gara è intervenuto de Vrij ai microfoni della Rai.

"Queste le sue parole: "Siamo contenti del risultato e della prestazione, la vittoria è stata meritata. Quando siamo andati in svantaggio abbiamo avuto occasioni che non abbiamo sfruttato, ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Sapevamo che il Milan è una squadra forte, ma lo siamo anche noi. Siamo fiduciosi per il resto del campionato e della Coppa Italia. Eriksen? Sono molto contento per lui. Prima di tirare gli ho detto 'questo è il tuo momento'. Il derby è sempre una gara importante che teniamo a vincerla e si è visto. Io sono sempre tranquillo e cerco di fare il massimo, voglio solo dimostrare le mie qualità. Più forti della Juventus e Milan? Penso che non si debbano fare paragoni: bisogna guardare solo noi stessi".