Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Inter-Napoli: Inzaghi punta su Calhanoglu, dubbi per De Vrij

de Vrij Inter
La probabile formazione dei nerazzurri mercoledì prossimo

Redazione Passione Inter

Mercoledì 4 gennaio, alle ore 20.45, l'Inter si gioca una fetta importante della propria stagione. A San Siro, contro il Napoli, i nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per riaccendere il sogno Scudetto. Per farlo, Inzaghi spera di avere a disposizione tutta la rosa, priva ormai di infortuni importanti.

Verso Inter-Napoli: Inzaghi punta su Calhanoglu, dubbi per De Vrij- immagine 2

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, rientrato l'allarme per Mkhitaryan, il tecnico dovrebbe avere tutti i suoi effettivi a disposizione per la sfida ai partenopei. Anche se su alcuni c'è il punto interrogativo della condizione fisica: su tutti De Vrij, tornato dal Mondiale con qualche acciacco da smaltire.

Stessa situazione per Brozovic, uscito infortunato dalla semifinale in Qatar e al lavoro per ritrovare la migliore condizione. Inzaghi, allora, è pronto a puntare su Calhanoglu, che ha già dato ottime risposte nel ruolo di regista, nella prima parte di stagione.

Diversa, invece, la situazione di Lautaro Martinez: il Toro non ha particolari problemi fisici, ma, con pochi allenamenti nelle gambe dovrebbe comunque partire dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku.

tutte le notizie di