Inter-Napoli, le probabili formazioni: ballottaggio Brozovic-Rafinha. Sarri con i fedelissimi
Luciano Spalletti si affida al classico 4-2-3-1 con l'unico dubbio sulla trequarti. I partenopei rispondono con gli 11 intoccabili
Pochi dubbi nella testa del tecnico Spalletti in vista della partita di questa sera contro il Napoli. L’allenatore toscano sembra infatti voler confermare il solito 4-2-3-1, nel quale difficilmente troverà spazio dal primo minuto il giovane Karamoh.
Contro i partenopei infatti dovrebbero esserci dal primo minuto Candreva e Perisic ad agire sugli esterni ai lati del rientrante Icardi. Unico vero ballottaggio in mediana, con Brozovic e Rafinha che si giocano un posto sulla trequarti. Più indietro di loro Borja Valero, che dovrebbe accomodarsi in panchina.
Resto della formazione fatto, con Handanovic in porta, linea a 4 in difesa con Skriniar che tornerà ad essere affiancato da Miranda. Ai lati Cancelo e D’Ambrosio, a centrocampo Gaglardini e Vecino.
Se Spalletti ha pochi dubbi, non ne ha alcuno Maurizio Sarri: è nota la sua scarsa propensione al turnover, che verrà confermata anche questa sera con l’amatissimo 4-3-3, con il tridente Callejon-Mertens-Insigne a mettere alla prova la retroguardia nerazzurra.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
LEGGI ANCHE – Moratti: “Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsi dell’Inter”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO