Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Napoli, la stampa esalta Dzeko: “Fortunato chi ce l’ha”

Edin Dzeko
Il bosniaco è stato il migliore in campo nel trionfo di San Siro

Enrico Traini

È stata una grande serata a San Siro per tutto il popolo nerazzurro. L'Inter di Simone Inzaghi ha superato con merito il Napoli, vincendo 1-0 e provando così a riaprire il discorso Scudetto. Decisiva è stata la rete del solito, eterno Edin Dzeko.

Inter-Napoli, la stampa esalta Dzeko: “Fortunato chi ce l’ha”- immagine 2

Un gol decisivo, ma non solo. Il bosniaco, infatti, si è reso protagonista di una prestazione di grande spessore, con il solito lavoro da regista offensivo che lo ha reso un vero e proprio faro della manovra dell'Inter.

Una gara da migliore in campo, esaltata anche dalla stampa nazionale. Su tutti i principali quotidiani sportivi, infatti, Dzeko ha preso la valutazione più alta, con La Gazzetta dello Sport che lo definisce "perfetto per tutte le stagioni".

La Rosea, poi, conclude con un "fortunato chi ce l'ha", che fa eco al titolo dell'editoriale del Corriere dello Sport, scritto dal direttore Ivan Zazzaroni. L'Inter, allora, si gode il suo centravanti e festeggia un successo importante, che può dare una grande spinta al morale per il resto della stagione.

Di seguito le pagelle di Edin Dzeko:

La Gazzetta dello Sport - 7.5

Corriere dello Sport - 7 

Tuttosport - 7.5

—  

 

tutte le notizie di