21 Gennaio 2024

Napoli-Inter, si apre il BALLOTTAGGIO per sostituire Bastoni

Inzaghi ha due possibilità

Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Durante l’allenamento della vigilia di Napoli-Inter, finale di Supercoppa Italiana, si è fermato Alessandro Bastoni per un affaticamento all’adduttore. Le condizioni del difensore interista verranno rivalutate nella rifinitura di domani mattina, ma è ovvio che in casa nerazzurra si cominci a pensare a come sostituirlo nella formazione che affronterà i campioni d’Italia.

Simone Inzaghi, in questo senso, ha due possibilità. La prima porta a Stefan De Vrij, con l’olandese che si prenderebbe il posto al centro della difesa dirottando Francesco Acerbi a sinistra, nelle zolle solitamente occupate dallo stesso Bastoni. La seconda, invece, conduce a Carlos Augusto da terzo difensore mancino, soluzione già provata nel periodo di emergenza difensiva tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, con Acerbi che manterrebbe il posto di difensore centrale.