18 Aprile 2017

Mercato – Inter, osservatori in Francia per Oguzhan Ozyakup

Il 24enne turco è sempre sotto osservazione degli scout nerazzurri

Oguzhan Ozyakup, centrocampista 24enne del Besiktas, rimane uno dei giocatori sotto osservazione dagli scout nerazzurri: questi ultimi, infatti, sono stati visti in tribuna al Parc Olympique Lyonnais, stadio del Lione, per visionare il ragazzo durante la sfida tra i francesi ed il Besiktas.

La società nerazzurra non è però la sola a tenere sott’occhio il turco: secondo i media turchi infatti in Francia sono stati infatti avvistati anche osservatori di tantissime altre squadre, quali Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Monchengladbach, Schalke 04, Hannover, Stoccarda, Wolfsburg, Aston Villa, Everton, Southampton, West Ham, Psv, Twente ed Anderlecht.

IL GOL DI ADRIANO OLTRE IL 90° CHE VALSE I 3 PUNTI NEL DERBY

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.