Inter-Parma, D’Aversa (Sky): “Abbiamo fatto meglio nei primi 25′. Soddisfatto per la prestazione”

Inter-Parma, D’Aversa (Sky): “Abbiamo fatto meglio nei primi 25′. Soddisfatto per la prestazione”

E’ finito in parità l’anticipo del sabato pomeriggio dei nerazzurri

di Antonio Siragusano

Una buona Inter sbatte contro il Parma e pareggia l’incontro interno per 2-2. Nonostante la prestazione ancora di alto livello, i nerazzurri pagano i due errori individuali del primo tempo che avevano consentito alla formazione di Roberto D’Aversa di trovare le due reti, prima dell’ex con Karamoh e poi di Gervinho sullo stesso assist del francese. Proprio il tecnico alla guida della squadra emiliana al termine dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Conte? Non ci siamo ancora visti perché è rientrato subito. Conoscendolo, in quanto vincente, esige molto da se stesso e voleva parlare con la squadra. Nei primi 25 minuti abbiamo fatto meglio noi, fino al gol dell’Inter stavamo tenendo meglio il campo. La soddisfazione è a metà, perché eravamo in vantaggio. Se consideriamo assenze ed avversario, sotto l’aspetto della prestazione sono molto soddisfatto. Lo scorso anno siamo andati via con i tre punti, ma il risultato finale aveva premiato più la determinazione, l’Inter sotto l’aspetto del gioco aveva fatto meglio. Oggi abbiamo fatto meglio nel primo tempo, subendo la forza avversaria nel secondo. Gol del pareggio? Ci siamo confrontati con Guida, credo che non ci possa essere l’errore se c’è l’intervento della tecnologia, al massimo rimane qualche dubbio sul fallo su Karamoh. Kulusevski? Difficilmente ci sono dei ragazzi che sotto l’aspetto caratteriale ti possono creare dei problemi. In questo senso l’Atalanta è una scuola formidabile, ma è difficile vedere un ragazzo che uscito dalla Primavera gioca così. Nonostante si parla di lui tantissimo, è bravo a rimanere con i piedi per terra. Non ci dobbiamo dimenticare che questa squadra in tre anni è passata dalla Serie C in Serie A. Ancora oggi c’erano ragazzi che erano con me sia in C che in B. Oggi la qualità è aumentata, Karamoh, Cornelius… Prima o poi il campo lo assaggiano tutti. Oggi Karamoh ha fatto una grandissima partita”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Parma: Candreva ancora decisivo, Lukaku si salva solo per il gol. Male Brozovic e Godin

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy