30 Ottobre 2020

Sky – Inter-Parma, Conte scioglie i dubbi: Perisic in vantaggio su Pinamonti, in mezzo torna Gagliardini

A centrocampo si va verso il turno di riposo per Vidal

Ivan Perisic, Getty Images

Antonio Conte sembra essere sempre più vicino a sciogliere i dubbi di formazione in vista di Inter-Parma. Il tecnico interista avrebbe deciso di affidare la maglia da titolare ad Ivan Perisic, che prenderà il posto dell’infortunato Romelu Lukaku. Nulla da fare per Andrea Pinamonti, che partirà quindi dalla panchina. Negativizzatosi dal Covid, quella di domani sera potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere in campo anche Roberto Gagliardini, così da concedere un turno di riposo allo stakanovista Vidal. In difesa, infine, spazio a Darmian dal primo minuto per far riposare D’Ambrosio.

Antonio Conte, Getty Images

Ecco qui di seguito le probabili formazioni del match secondo Sky.

INTER (3-4-1-2): Handanovic, Darmian, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Perisic, Lautaro Martinez. All. Conte.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Alves, Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. All. Liverani.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.