15 Settembre 2018

Inter-Parma, Politano (Sky): “Eravamo tanti giocatori nuovi, ora siamo pronti. Io mi sono trovato subito bene in squadra”

L'esterno nerazzurro, oggi in panchina in virtù della scelta di Candreva titolare, ha parlato così ai microfoni di Sky

A pochi minuti dall’inizio di InterParma, valevole per la quarta giornata di campionato, Matteo Politano è stato intervistato da Sky. Quest’oggi l’ex Sassuolo partirà dalla panchina e al suo posto in campo ci sarà Candreva, e queste sono state le sue parole.

PARTITA DELLA CONTINUITÀ – “Abbiamo avuto due settimane per preparare la partita e raggiungere la prima vittoria in casa. Ora ci sentiamo più sicuri perché abbiamo lavorato tanto, ci voleva del tempo perché eravamo parecchi giocatori nuovi e vedremo oggi se saremo più bravi a gestire il pallone”.

INSERIMENTO IN SQUADRA – “Mi sono trovato subito bene con tutti, sto cercando di migliorare durante la settimana per poi andare in campo e offrire prestazioni importanti”.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Inter-Parma: panchina per Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: ECCO LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI DEI TIFOSI OLANDESI!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.