Barcellona, c’è un’Inter che vince. Madonna: “Abbiamo espresso il nostro gioco”

Barcellona, c’è un’Inter che vince. Madonna: “Abbiamo espresso il nostro gioco”

La vittoria dei nerazzurrini contro il Barcellona ha entusiasmato gli addetti ai lavori

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Se la prima squadra si è presa gli applausi del Camp Nou nonostante il risultato beffardo, c’è un’Inter più giovane che si è imposta prepotentemente sul Barcellona: dopo il poker rifilato allo Slavia Praga, infatti, la squadra di Armando Madonna ha conquistato la seconda vittoria consecutiva in Youth League calando un perentorio tris al Barcellona, con reti di Oristano, Giannelli e Colombini.

Il tecnico nerazzurro Armando Madonna ha espresso tutta la sua contentezza per il risultato raggiunto: “Siamo stati bravi, anche nei momenti più complicati della partita. Abbiamo avuto alcune azioni da gol anche nel primo tempo, ma poi è stato nella seconda metà dove abbiamo saputo esprimere al meglio il nostro gioco.”

Soddisfattissimo anche l’autore di uno dei tre gol Oristano“Siamo riusciti a portare a casa il risultato imponendo il nostro gioco agli avversari, ed è una cosa molto importante perché è sempre difficile venire a giocare sul campo del Barcellona. Siamo un gruppo giovane ma allo stesso tempo molto unito e i risultati si stanno vedendo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy