12 Dicembre 2018

Inter-PSV, Borja Valero (Inter Tv): “In partita fino all’ultimo. Europa League? Da domani penseremo a questa nuova sfida”

Le parole del centrocampista nerazzurro al termine del pareggio contro il PSV
Borja Valero, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del pareggio contro il PSV che ha determinato l’uscita dei nerazzurri dalla Champions League e l’approdo in Europa League. Ecco le sue parole: “Eravamo consapevoli che quando sarebbero ripartiti ci avrebbero fatto male. Potevano farcene ancora, ma siamo stati in partita fino all’ultimo e qualificarci. Abbiamo vissuto altre partite in cui non abbiamo mollato fino all’ultimo. Abbiamo provato con Lautaro, ma non è andata bene. Europa League? Da domani penseremo anche a questa competizione, il passato è passato. Resta tanta amarezza, delusione, abbiamo avuto la partita in mando fin dall’inizio. E’ stata dura poi metterci nella partita, abbiamo pareggiato, ma lo ha fatto anche il Tottenham“.
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.