Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER REAL MADRID

Inter-Real Madrid, Ancelotti: “Partita complicata, l’Inter ha nuovi stimoli”

Carlo Ancelotti (@Getty Images)

Le parole del tecnico dei blancos, prossimi avversari dell'Inter

Alessio Murgida

A 24 ore dalla sfida tra Inter e Real Madrid di domani sera, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa del match: "Abbiamo fatto bene nell'ultima partita contro il Celta, ma domani sarà un'altra storia. Dobbiamo e vogliamo fare del nostro meglio. Sarà una partita complicata. L'Inter ha la stessa struttura dell'anno scorso con un nuovo allenatore: hanno nuovi stimoli. Dobbiamo essere in grado di controllarli, cercare di fare una bella partita e iniziare bene questa competizione che per il club è sempre speciale".

 Inzaghi (@Getty Images)

"La struttura della squadra dell'Inter è la stessa", prosegue Ancelotti: "Hanno perso giocatori importanti ma ne hanno presi altri. Giocano bene e sono in un buon momento. Sarà una partita aperta: speriamo di essere competitivi".

 Nacho Fernandez e Luka Modric (@Getty Images)

LE ASSENZE - "Marcelo Bale hanno avuto dei problemi negli ultimi allenamenti, per questo motivo non li ho portati. Alaba? Sta bene, può giocare ma lo valuteremo domani. Modric? Si riposerà, ma fino a domani sera alle 20.30". 

LA CONFESSIONE -"Sì, ero tifoso dell'Inter ma poi ho cambiato per varie ragioni. Feci anche un provino prima di andare alla Roma. Mi ha sempre creato simpatia, il derby è sempre stato speciale e l'ho sempre considerato con molto rispetto".