Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter roma radu

Inter-Roma, buon debutto da titolare per Radu: il confronto voti

Inter-Roma, buon debutto da titolare per Radu: il confronto voti

Ecco il confronto voti del portiere rumeno

Mario Falchi

Nella partita contro la Roma di ieri sera, Ionut Radu ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia dell'Inter. Il portiere nerazzurro non ha deluso le aspettative, nonostante potesse fare di più sul gol di Mkhitaryan. Il rumeno però ha dato prova della sua personalità, gestendo bene la palla con i piedi e guidando la difesa come un veterano. I principali quotidiano sportivi hanno analizzato la partita di Radu, ecco il confronto voti.

 Ionut Radu (@Getty Images)

GAZZETTA DELLO SPORT 6 - L'esordio che aspettava e pure un po' di ruggine sul gol di Mkhitaryan, con una deviazione un po' cosi. Si riscatta con due uscite basse su Pellegrini e Dzeko: reattivo e presente.

CORRIERE DELLO SPORT 6 - Alla prima da titolare dopo il debutto contro la Sampdoria, non è irreprensibile sul gol di Mkhitaryan. In compenso si oppone con coraggio a Dzeko nel secondo tempo.

TUTTOSPORT 6 - Sul gol di Mkhitaryan forse poteva fare di più, anche se il tiro era oggettivamente molto forte. Bravo, nella ripresa, in uscita su Dzeko.

PASSIONE INTER 6 - Il tiro di Mkhitaryan è talmente potente e angolato che può farci veramente poco nonostante la deviazione. Bravo qualche minuto più tardi a bloccare un tiro da fuori sempre dell'armeno, ancora molto forte ma centrale.

tutte le notizie di