6 Dicembre 2019

Inter-Roma, Godin (Sky): “Abbiamo giocato bene con una rivale. Non hanno tirato in porta, ma è un buon punto”

Il difensore uruguagio commenta il pareggio di San Siro

E’ stato un pareggio che lascia l’amaro in bocca all’Inter di Antonio Conte soprattutto a causa delle diverse occasioni nitide avute dai nerazzurri e non sfruttate grazie anche alla serata strepitosa di Mirante tra i pali. In attesa della sfida di domani della Juventus contro la Lazio, l’Inter rimane comunque in testa alla classifica con due punti di vantaggio sui bianconeri e si proietta immediatamente alla sfida di martedì in Champions League con il Barcellona.

Reduce di una grande prestazione, al triplice fischio Diego Godin ai microfoni di Sky Sport“Deluso? No, tutto il contrario. Abbiamo giocato una grande partita con un ottimo rivale. Cerchiamo sempre di vincere, ma se non si riesce si pareggia. La stagione è lunghissima, stiamo combattendo testa a testa con la Juve. E’ il calcio, cerchiamo sempre di vincere. Abbiamo ottenuto un buon punto, continuiamo a vincere, ma le sensazioni sono buone. Loro non hanno praticamente mai tirato in porta, abbiamo giocato bene. Sentiamo energia positiva, questo ci fa bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-roma-in-diretta-su-passioneinter-com/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.