17 Giugno 2020

Inter-Sampdoria, de Vrij pienamente recuperato. D’Ambrosio e Godin già in gruppo

Vecino a parte, Conte recupera praticamente tutti i suoi calciatori

Come filtrato nelle prime indiscrezioni ieri mattina, ci sono buonissime notizie per Antonio Conte in vista del match di campionato di domenica sera. Come confermato anche questa mattina nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore leccese recupera definitivamente Stefan de Vrij che ha evidentemente smaltito i fastidi accusati nel finale del match di Coppa Italia e che lo avevano costretto a chiamare il cambio alla panchina facendo entrare Ranocchia in campo.

Segnali incoraggianti anche da parte di Diego Godin e Danilo D’Ambrosio che hanno svolto l’intera seduta di allenamento ad Appiano Gentile in gruppo nella giornata di ieri. Il loro utilizzo in vista di domenica, considerando un calendario da qui in avanti fittissimo, andrà però valutato con moltissima cautela per evitare al massimo i rischi di una possibile ricaduta. Perché questi uomini saranno fondamentali dal momento che presto sarà necessario un turnover attento specialmente nel reparto arretrato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.