20 Agosto 2019

CdS – Inter, Sanchez sbarca domani. Il suo ingaggio lo paga… Perisic

Il cartellino del cileno è iscritto a bilancio a circa 20 milioni di euro

Mancano ormai pochi dettagli per la chiusura dell’affare che porterà Alexis Sanchez all‘Inter. Se il Manchester United era partito da una cifra molto vicina ai 20 milioni di euro, dopo una serie di colloqui i due club si sono venuti incontro, cercando una formula soddisfacente per entrambe. Secondo quanto scritto questa mattina sul Corriere dello Sport, dovrebbe essere confermata l’intesa sui 2-3 milioni per il prestito e non più di 17 per il cartellino. Per la giornata di domani, invece, è previsto l’arrivo a Milano dell’ex Arsenal.

Nelle idee della società nerazzurra, l’acquisto dell’attaccante cileno verrebbe quasi interamente pagato dalla cessione di Ivan Perisic. C’è infatti un limite oltre cui la società nerazzurra non vuole andare, ovvero quanto ricavato/risparmiato dal trasferimento dell’esterno croato al Bayern Monaco, quindi 5 milioni per il prestito e poco più di 8 per l’ingaggio totalmente pagato dai bavaresi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.