23 Settembre 2019

Inter, dal mercato sono arrivati i migliori: Sensi, Barella e Godin i più amati dai tifosi nelle prime giornate

Nel primissimo scorcio di stagione, i nuovi acquisti risposto benissimo

Mai come quest’anno, il calciomercato dell’Inter ha regalato ai suoi tifosi dei calciatori di prim’ordine. A certificarlo, oltre al mero valore dei nuovi arrivati, sono state le primissime prestazioni messe in campo che hanno convinto davvero tutti. In particolare, grazie ai voti pervenuti su Passioneinter.com da parte degli utenti al termine di ciascun incontro – sia di campionato che di Champions League – sono stati eletti i migliori in campo della formazione nerazzurra.

La classifica, determinata dai voti al sondaggio di ogni fine partita lanciato sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito, fino a questo momento ha decretato la leadership indiscussa di Stefano Sensi con 18 punti, probabilmente uno degli acquisti apparentemente meno esaltanti del mercato estivo. Segue Nicolò Barella che, nonostante le poche presenze rispetto al compagno di reparto, ha già conquistato una grossa fetta della tifoseria. Infine, Diego Godin, già assoluto protagonista nei primi match da titolare contro Udinese e Milan.

Ricordiamo, che al più votato per ogni partita vengono assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto. I punti verranno dunque accumulati nel corso di tutta la stagione validi per ogni competizione. Al termine dell’annata calcistica, infine, verrà stilata la classifica e verrà eletto il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Di seguito la classifica generale del MVP of the year – Passioneinter.com:

  1. Stefano Sensi – 18 punti
  2. Nicolò Barella – 8 punti
  3. Diego Godìn – 8 punti
  4.  Antonio Candreva – 4 punti
  5. Marcelo Brozovic – 4 punti
  6. Andrea Ranocchia – 3 punti
  7. Lautaro Martinez – 1 punto
  8. Matteo Politano – 1 punto

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/