1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Ferri (Inter Tv): “La partita nasconde insidie, ma la squadra è solida. Lautaro e Lukaku oltre le aspettative”

L'ex calciatore nerazzurro ha commentato così il match contro la Spal
Riccardo Ferri, ex difensore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara contro la Spal, valida per la 14esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole: “E’ una partita che nasconde insidie, la partita di Praga ha tolto tantissimo. Ma la squadra è solida, c’è continuità nel progetto. C’è consapevolezza della forza, non ci sono stati alti e bassi. Lautaro-Lukaku? All’inizio c’erano tante aspettative, siamo andati oltre quello che potevamo pensare. L’intesa tra i due è al top, si compensano. Ma voglio sottolineare il senso di appartenza, anche quando le cose non andavano per il meglio“.
Non dimentichiamo poi la squadra dietro. La difesa è fortissimo, Handanovic è uno dei portieri più forti al mondo. Il centrocampo dà solidità, qualcuno lo ha criticato. Credo che il progetto è ancora all’inizio ma fa pensare che le distanze possano essere accorciate ancora di più“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.