1 Dicembre 2019

Inter-Spal, nerazzurri in campo con la terza maglia a San Siro

L'Inter si prepara a scendere in campo contro la Spal, con la terza maglia, quella della vittoria a Praga

Archiviato il match contro lo Slavia Praga, vinto per 3-1, l’Inter si prepara ad affrontare la Spal, per la gara valida per la 14esima giornata di Serie A, in programma alle ore 15.00 a San Siro. La vittoria contro i cechi sarà anche archiviata, ma la superstizione è viva nello spogliatoio nerazzurro. A Praga, l’Inter ha giocato con la terza maglia, quella nera e gialla, e a San Siro, contro la squadra di Leonardo Semplici, indosserà la stessa maglia.

Superstizione o no, l’Inter ha deciso di vestire la stessa maglia che gli ha portato fortuna a Praga e che gli permetterà di giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League all’ultima giornata contro il Barcellona.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1201107453338894338?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.