27 Novembre 2016

Inaugurato Inter Store a Nanchino, presente anche Zanetti

C'è stata oggi l'inaugurazione dell'Inter Store a Nanchino, quartier generale di Suning. Presente anche Zanetti
inter store nanchino

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/802889717108723712″]

C’è stata oggi l’inaugurazione dell’Inter Store a Nanchino, quartier generale di Suning. Come riporta il sito ufficiale dell’Inter al taglio del nastro erano presenti Javier Zanetti, Steven Zhang e Jun Liu, CEO ad interim dei nerazzurri. Il primo a prendere la parola è stato proprio lui: “Questo spazio sarà un punto di riferimento nel settore che avvicinerà ancora di più i due club e i tifosi“. Lo store, infatti, è dedicato anche all’altra squadra di Suning, il Jiangsu.

Insieme a Zanetti, anche Francesco Toldo che ha incontrato i tifosi nerazzurri della Cina. Il vicepresidente dell’Inter ha così commentato l’evento: “Sono molto felice di aver incontrato questi tifosi e li ringrazio per il loro supporto. I tifosi sono il dodicesimo uomo, la forza del successo di una squadra, sono il pilastro e spero che siano sempre vicini ai nostri colori come dimostrano in ogni occasione“. Al termine dell’inaugurazione, l’intera delegazione, anche con Erick Thohir e Zhang Jindong, ha assistito alla sfida tra Jiangsu Suning e Guangzhou.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.