13 Luglio 2020

Inter-Torino, Gagliardini (Sky): “Importante ascoltare Conte, sappiamo cosa vuole da noi”

Il centrocampista nerazzurro trasmette la sua carica in vista del match

In virtù della ghiottissima opportunità di poter agganciare la Lazio al secondo posto a quota 68 punti nonostante il periodo poco brillante delle ultime settimane, all’interno dello spogliatoio nerazzurro di certo non mancheranno le motivazioni in vista della gara che avrà inizio a San Siro dalle 21.45 tra Inter e Torino. La formazione di Antonio Conte, orfana dell’infortunato Romelu Lukaku, rinuncia anche a Christian Eriksen dal primo minuto.

Ai microfoni di Sky Sport, ecco nel frattempo le dichiarazioni rilasciate da Roberto Gagliardini all’arrivo della squadra a San Siro: “Parole di Conte? E’ importante ascoltarlo, sappiamo cosa vuole da noi. Non è un momento facile, veniamo da due risultati negativi, ma sta a noi ascoltarlo e dimostrare in campo quanto appreso”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-torino-le-formazioni-ufficiali-eriksen-bocciato-da-conte-ce-borja-valero-la-scelta-su-lukaku/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.