Inter-Verona, Spalletti ripropone lo stesso undici del Marassi: Brozovic diffidato, pericolo derby

Inter-Verona, Spalletti ripropone lo stesso undici del Marassi: Brozovic diffidato, pericolo derby

Con un giallo il croato potrebbe saltare il derby ma il tecnico nerazzurro è intenzionato a schierare la stessa formazione che ha demolito la Sampdoria

di Raffaele Caruso

Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, l’Inter di Luciano Spalletti è pronta a confermare contro l’Hellas Verona quanto di buono visto nelle ultime due uscite contro Napoli e Sampdoria.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro nella giornata di ieri ha fatto svolgere ai suoi una seduta molto intensa. A parte Ranocchia, che proverà a recuperare per la trasferta di Torino, Spalletti può contare su di tutti  ma potrebbe riproporre per la terza gara di fila lo stesso undici, con Brozovic accanto a Gagliardini e Rafinha trequartista.

Il croato, al pari di D’Ambrosio, Eder e lo stesso Ranocchia, è diffidato e con un giallo salterebbe il derby di mercoledì, ma Spalletti non è intenzionato a rinunciare al numero 77. L’attacco sarà affidato ai soliti Candreva, Perisic e Icardi. A fargli compagnia domani ci saranno 60mila spettatori.

Leggi anche – Adriano ricoverato in un ospedale privato: ecco cosa è successo all’attaccante brasiliano

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy