Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-VIKTORIA PLZEN

Inter-Viktoria Plzen, Inzaghi: “Qualificazione ogni oltre aspettativa. Sono felice dei rientri”

Inter-Viktoria Plzen, Inzaghi: “Qualificazione ogni oltre aspettativa. Sono felice dei rientri” - immagine 1
Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara di San Siro

Enrico Traini

L'Inter ha battuto il Viktoria Plzen 4-0 e ha conquistato gli ottavi di finale di Champions League. Al termine della gara ha parlato Simone Inzaghi, assente in panchina per squalifica, intervistato da Prime Video:

QUALIFICAZIONE - "Sapevamo era un girone difficilissimo, ma c'era la speranza di fare un girone da grande. Qualificarsi con una partita di anticipo in un girone del genere è qualcosa oltre ogni aspettativa. Per raggiungere questo traguardo bisognava fare qualcosa di speciale e lo abbiamo fatto. Siamo cresciuti di partita in partita. Siamo contenti per noi, per la società e per i nostri meravigliosi tifosi".

CALHANOGLU -"Lui è un giocatore che unisce quantità e qualità, lui ha le caratteristiche anche per giocare davanti alla difesa, sta crescendo nel ruolo di partita in partita".

RIENTRI - "Si mette benissimo, giocando ogni tre giorni sono contento che rientrino Lukaku, Gagliardini e Brozovic. Sono giocatori importantissimi che ci sono mancati molto in questo periodo. Con tante partite ho bisogno di poter cambiare".

tutte le notizie di