2 Gennaio 2021

UFFICIALE – Il comunicato dell’Inter: “Il presidente Zhang smentisce le ipotesi di cessione”

Il club nerazzurro ha negato le voci circolate questa mattina

Con riferimento alle notizie circolate questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, come ci si aspettava è arrivata una ferma smentita da parte dell’Inter sulle voci che riguardano una cessione del club da parte del gruppo Suning. Il comunicato diffuso ufficialmente pochi minuti fa non lascia spazio ad altre interpretazioni: il presidente Steven Zhang rimane al timone dell’Inter e prosegue il percorso di crescita inaugurato dal tutto il gruppo dall’arrivo a Milano nel 2016.

Questo il comunicato ufficiale diffuso dal club interista:“In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.