22 Settembre 2015

Allegri: “Inter candidata allo scudetto. La società…”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa, tenuta in vista di Juventus-Frosinone, ha parlato anche di Inter: “I nerazzurri non mi hanno stupito. Il club ha fatto un mercato importante e la rosa è stata costruita bene, è forte e ci sono giocatori di livello. Nelle prime giornate l’Inter è stata brava […]
intervista allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa, tenuta in vista di Juventus-Frosinone, ha parlato anche di Inter: “I nerazzurri non mi hanno stupito. Il club ha fatto un mercato importante e la rosa è stata costruita bene, è forte e ci sono giocatori di livello. Nelle prime giornate l’Inter è stata brava e fortunata, subendo solo un gol. Sicuramente è una seria candidata alla vittoria dello scudetto“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.