14 Febbraio 2016

Bonazzoli: “Contento di essere al Lanciano. Il gol…”

Federico Bonazzoli, ex calciatore nerazzurro, ora al Lanciano, in prestito dalla Sampdoria, ha segnato il gol vittoria contro il Modena e al termine della sfida ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono molto contento, appena ho visto il panno in mezzo, ho subito pensato di segnare. Sono venuto al Lanciano perchè ha dimostrato di credere in me. […]
intervista bonazzoli

Federico Bonazzoli, ex calciatore nerazzurro, ora al Lanciano, in prestito dalla Sampdoria, ha segnato il gol vittoria contro il Modena e al termine della sfida ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono molto contento, appena ho visto il panno in mezzo, ho subito pensato di segnare. Sono venuto al Lanciano perchè ha dimostrato di credere in me. Qui ci sono persone splendide e uno staff strepitoso. Sono contento della mia scelta. Camara giocava all’Inter con me, ci siamo salutati e gli ho fatto l’in bocca al lupo“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.