19 Settembre 2015

Campedelli: “L’Inter è una malattia di famiglia. Quest’anno è forte”

Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al centro sportivo di Veronello, riportate da La Gazzetta dello Sport: “La passione per i colori nerazzurri è una malatti di famiglia che ho eraditato da mio padre Luigi. Quest’anno l’Inter è veramente forte. Contro di noi parte super favorita e per il Chievo sarà […]

Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al centro sportivo di Veronello, riportate da La Gazzetta dello Sport: “La passione per i colori nerazzurri è una malatti di famiglia che ho eraditato da mio padre Luigi. Quest’anno l’Inter è veramente forte. Contro di noi parte super favorita e per il Chievo sarà un impatto duro da reggere, ma ho fiducia nella squadra e in Maran“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.