13 Marzo 2016

Condò: “L’assenza di Palacio è pesante. Senza Icardi le migliori partite”

Paolo Condò, giornalista sportivo, ha parlato dell'assenza di Rodrigo Palacio nella sfida contro la Roma a causa dell'ammonizione rimediata ieri nel finale di gara di ieri.
intervista condò

Paolo Condò ha parlato della sfida che attende l’Inter sabato prossimo all’Olimpico contro la Roma. Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista si è soffermato sull’assenza di Rodrigo Palacio e Mauro Icardi: “Le migliori partite giocate dai nerazzurri in questa stagione sono arrivate senza il numero 9. Era successo a Napoli, in Coppa Italia, ma anche ieri sera. L’ammonizione di Palacio è una specie di picconata sulle ambizioni di vittoria nerazzurra all’Olimpico. La sua assenza fa pendere l’ago della bilancia dalla parte di Spalletti“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.