22 Febbraio 2016

Coutinho: “Ho lavorato con grandi allenatori. Benitez…”

Philippe Coutinho ha parlato a World Soccer Magazine degli allenatori che ha incontrato durante il suo percorso calcistico, citando anche Benitez incontrato all’Inter: “Ho avuto la fortuna di lavorare con tecnici bravi nella mia carriera. Ognuno di loro ha aggiunto qualche elemento al mio stile di gioco. Ho avuto la possibilità di lavorare con allenatori […]
intervista coutinho

Philippe Coutinho ha parlato a World Soccer Magazine degli allenatori che ha incontrato durante il suo percorso calcistico, citando anche Benitez incontrato all’Inter: “Ho avuto la fortuna di lavorare con tecnici bravi nella mia carriera. Ognuno di loro ha aggiunto qualche elemento al mio stile di gioco. Ho avuto la possibilità di lavorare con allenatori del calibro di Benitez, Pochettino e Dunga, ma un ringraziamento speciale va a Brendan Rodgers che ha creduto in me e mi ha portato al Liverpool. Mi ha dato la possibilità di giocare per un grande club“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.