24 Marzo 2016

D’Ambrosio: “Ci aspettano otto finali. Il Torino ha un allenatore competente”

Danilo D'Ambrosio, ospite d'onore all'apertura del Nike Store di Milano, ha parlato del periodo della sua Inter e della sosta per le Nazionali.

Il terzino nerazzurro, Danilo D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di Inter Channel, all’apertura del Nike Store di Milano, del momento dell’Inter e della prossima sfida contro il Torino, sua ex squadra: “Questa sosta arriva nel momento in cui stavamo giocando meglio e avevamo trovato la serenità, ci serve per mettere lavoro pesante nelle gambe. I risultati ti aiutano ad allenarti meglio con il sorriso e a prevenire gli infortuni. Sono cambiati risultati e prestazioni, la squadra ha più sicurezza. Il singolo fa bene se viene aiutato e se la squadra è compatta e coesa“.

Il Torino ha un allenatore competente e capace, che ha bravi interpreti. Seguo il Torino e ho visto che anche nel derby con la Juve non meritavamo quel risultato. Esprimono un gioco importante e starà a noi far uscire i difetti dei granata. Ci aspettano 8 finali e sperare che la Roma faccia un passo falso“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.