8 Novembre 2015

Fontana: “L’Inter può puntare al titolo. Handanovic…”

Anche l’ex portiere nerazzurro, Alberto Fontana, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Torino, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Questo successo è un segnale di grande maturità, non era semplice battere la squadra di Ventura. Questo risultato cresce la convinzione della squadra di Mancini. L’Inter può puntare al tricolore, perchè in Italia, chi vince lo scudetto […]
intervista pea

Anche l’ex portiere nerazzurro, Alberto Fontana, ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Torino, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Questo successo è un segnale di grande maturità, non era semplice battere la squadra di Ventura. Questo risultato cresce la convinzione della squadra di Mancini. L’Inter può puntare al tricolore, perchè in Italia, chi vince lo scudetto ha una delle migliori tre difese del campionato. Non prendere gol è fondamentale per lottare fino alla fine“.

Io ho un debole per Handanovic, stravedo per lui. Per me è tra i cinque portieri più forti al mondo. L’ho sempre detto. Kondogbia è stato pagato tanto e forse quest’aspetto l’ha un po’ condizionato. Adesso ha realizzato una rete pesante e sono contento per lui. Sicuramente sarà importante per il futuro dell’Inter“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.