9 Ottobre 2015

Jovetic: “Non so se giocherò contro l’Austria, ma sto bene. Mancini…”

L’attaccante nerazzurro ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all’infortunio che potrebbe non farlo giocare questa sera con la sua Nazionale contro l’Austria: “Non so ancora se giocherò, ma sto bene. Ho parlato anche con Mancini e il rapporto è buonissimo. Mi ha detto che conosco il mio corpo e di vedere come […]
inter-genoa

L’attaccante nerazzurro ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all’infortunio che potrebbe non farlo giocare questa sera con la sua Nazionale contro l’Austria: “Non so ancora se giocherò, ma sto bene. Ho parlato anche con Mancini e il rapporto è buonissimo. Mi ha detto che conosco il mio corpo e di vedere come mi sentivo per poi decidere bene cosa fare“.

La partita di stasera è fondamentale per il Montenegro per raggiungere gli Euro 2016. Mancini spera che non ci sia bisogno di Jovetic, ma Brnovic, ct montenegrino, già nella scorsa partita lo utilizzò e proprio come quella volta, anche adesso partirà dalla panchina.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.