7 Settembre 2015

Kondogbia: “Il derby? Una partita da tre punti. Mi auguro che…”

A pochi giorni dal derby tra Inter e Milan, Sky Sport ha intervistato Geoffrey Kondogbia, conteso dalle due squadre in questa sessione di mercato, ma che scenderà in campo con i nerazzurri: “La rivalità c’era già prima del derby di mercato che mi ha coinvolto in estate e ci sarà anche dopo ed è un […]
esami kondogbia

A pochi giorni dal derby tra Inter e Milan, Sky Sport ha intervistato Geoffrey Kondogbia, conteso dalle due squadre in questa sessione di mercato, ma che scenderà in campo con i nerazzurri: “La rivalità c’era già prima del derby di mercato che mi ha coinvolto in estate e ci sarà anche dopo ed è un bene per il calcio italiano. Alla fine resta, comunque, una partita da tre punti, anche se è un match particolare. Non ho visto immagini dei derby del passato, ma lo farò. Mi auguro che sia un derby bello da vivere per noi“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.