8 Novembre 2015

Kondogbia: “Un gol molto importante. Scudetto? Dobbiamo…”

Geoffrey Kondogbia, autore del gol che ha regalato la vittoria e i tre punti all’Inter, ha rilasciato un’intervista al termine della sfida tra Torino ed Inter: “Ogni giorno lavoro per fare prestazioni come quella di oggi. La mia è una rete importante, sono molto felice di aver fatto una buona partita. Non so quando sarò […]
esami kondogbia

Geoffrey Kondogbia, autore del gol che ha regalato la vittoria e i tre punti all’Inter, ha rilasciato un’intervista al termine della sfida tra Torino ed Inter: “Ogni giorno lavoro per fare prestazioni come quella di oggi. La mia è una rete importante, sono molto felice di aver fatto una buona partita. Non so quando sarò al meglio. Il gol ci ha regalato i tre punti. Prendere pochi gol è merito di tutto la squadra“.

Le sfide contro il Torino sono sempre molto difficili. L’avevamo preparata come è andata, per fare meglio dell’avversario. E’ difficile pronunciare la parola scudetto, ma dobbiamo fare del nostro meglio perchè ci vuole tempo e ci sono ancora tante partite. E’ una buona cosa avere tanti compagni a centrocampo, perchè ci stimola a fare bene. Ognuno di noi deve impegnarsi al massimo e farsi trovare pronto“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.