28 Ottobre 2015

Luis Medel: “Non avrei mai pensato che Gary arrivasse a questi livelli”

Il padre di Gary Medel, Luis Medel, ha parlato ai microfoni di AS del percorso fatto da suo figlio per arrivare dove è ora, all’Inter: “Quando mia moglie ed io lo accompagnavamo agli allenamenti, pensavamo che saremmo stati felici di vederlo giocare in terza divisione, ma Gary si è superato giorno dopo giorno fino ad […]
intervista luis medel

Il padre di Gary Medel, Luis Medel, ha parlato ai microfoni di AS del percorso fatto da suo figlio per arrivare dove è ora, all’Inter: “Quando mia moglie ed io lo accompagnavamo agli allenamenti, pensavamo che saremmo stati felici di vederlo giocare in terza divisione, ma Gary si è superato giorno dopo giorno fino ad arrivare dove è oggi. Lo abbiamo sempre allontanato dai posti pericolosi e quando non voleva allenarsi lo obbligavamo ad andare. Non avremmo mai pensato che sarebbe arrivato ad un livello così alto nel calcio professionistico . E’ un giocatore che dà tutto in campo, ma fuori è un ragazzo come tanti. E’ figlio, fratello e padre, come chiunque altro“.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.