22 Settembre 2015

Mandorlini: “Inter squadra forte. Sarà una partita difficile”

Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona, in conferenza stampa, ha parlato della sfida contro l’Inter: “Incontriamo una squadra forte, sarà una partita difficile, ma non partiamo battuti. Mi dispiace per la perdiita di Toni, Marquez e gli altri infortunati, giocheremo anche per loro. Pazzini sarà titolare, lui è sempre stato dentro a questo gruppo e siamo […]
inter verona mandorlini conferenza

Andrea Mandorlini, tecnico dell’Hellas Verona, in conferenza stampa, ha parlato della sfida contro l’Inter: “Incontriamo una squadra forte, sarà una partita difficile, ma non partiamo battuti. Mi dispiace per la perdiita di Toni, Marquez e gli altri infortunati, giocheremo anche per loro. Pazzini sarà titolare, lui è sempre stato dentro a questo gruppo e siamo fortunati ad avere un calciatore come lui“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.