6 Marzo 2016

Marani: “L’Inter deve conquistare il terzo posto. Icardi deve restare”

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della sfida tra Inter e Palermo di questa sera: “L’Inter deve fare di tutto per conquistare il terzo posto, anche alla luce degli investimenti fatti la scorsa estate. L’ingresso in Champions è indispensabile, ma la situazione è dura anche perchè la Roma sembra avere più credenziali rispetto ai nerazzurri. […]
intervista marani

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della sfida tra Inter e Palermo di questa sera: “L’Inter deve fare di tutto per conquistare il terzo posto, anche alla luce degli investimenti fatti la scorsa estate. L’ingresso in Champions è indispensabile, ma la situazione è dura anche perchè la Roma sembra avere più credenziali rispetto ai nerazzurri. La squadra di Mancini si è sgretolata a stagione in corso, ora bisogna vedere se questo moto d’orgoglio visto con la Juve è servito per dare fiducia al gruppo. Icardi deve stare all’Inter, i numeri lo dicono“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.