23 Ottobre 2015

Marotta: “Hernanes è arrivato in extremis. L’Inter…”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha parlato dell’arrivo di Hernanes: “Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis e non era una prima scelta. Non abbiamo mai pensato di aver […]
intervista marotta

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha parlato dell’arrivo di Hernanes: “Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis e non era una prima scelta. Non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha generato all’Inter una minusvalenza“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.