22 Febbraio 2016

Marotta: “Inter e Juventus trattate in modo diverso durante Calciopoli”

Beppe Marotta ha parlato alla Domenica Sportiva della sfida tra Inter e Juventus di domenica sera, tornando anche sul discorso di Calciopoli, situazione ancora non sistemata tra le due squadre: “Quella con l’Inter è una sfida sempre molto sentita, non a caso è definita il derby d’Italia. Non entro nel merito di Calciopoli, ma reclamiamo […]
intervista marotta

Beppe Marotta ha parlato alla Domenica Sportiva della sfida tra Inter e Juventus di domenica sera, tornando anche sul discorso di Calciopoli, situazione ancora non sistemata tra le due squadre: “Quella con l’Inter è una sfida sempre molto sentita, non a caso è definita il derby d’Italia. Non entro nel merito di Calciopoli, ma reclamiamo il fatto che ci sia stato un trattamento iniquo tra le due società“.

LEGGI ANCHE: Ronaldo choc: “Volevo tornare all’Inter ma Moratti scelse un altro attaccante”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.