27 Luglio 2016

Melo: “E’ giusto che Mancini resti con noi. All’Inter sto bene”

Le parole di Felipe Melo sulla stagione 2016/17 con l'Inter.

<> on July 7, 2016 in Bruneck, Italy.

melo instagram

Felipe Melo, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Mediaset Premium della stagione che sta per cominciare e del tecnico Roberto Mancini: “Indipendentemente da quello che succede esternamente siamo tranquilli. Abbiamo la testa qui e dobbiamo lavorare. E’ bello dare fiducia a chi sta lavorando. Sono venuto all’Inter perchè è uno dei club più importanti al mondo e per Mancini che lavora ed è il primo a soffrire quando non si vince. Giusto che rimanga con noi“.

L’anno scorso abbiamo migliorato la classifica e siamo tornati in Europa. Eravamo una squadra nuova, quest’anno ci conosciamo di più e possiamo fare meglio. Non bisogna rimpiangere niente, stiamo lavorando bene e dobbiamo avere regolarità. Avevo in testa di rimanere qui perchè è un sogno, ci siamo trovati bene a Milano con la famiglia e siamo tutti interisti. Alla Juventus sono arrivati campioni importanti, ma noi siamo l’Inter e il nostro obiettivo è vincere“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.