21 Febbraio 2016

Mourinho: “Ovunque sarò sempre interista. La squadra tornerà grande”

Josè Mourinho, dopo aver assistito alla sfida tra Inter e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Provo tante cose nello stesso tempo. Il pranzo con la famiglia Moratti è stato speciale. Abbiamo parlato di ricordi ed emozioni. Oggi era importante vincere, voi siete interisti dal primo giorno, io dal primo giorno in cui […]

Josè Mourinho, dopo aver assistito alla sfida tra Inter e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Provo tante cose nello stesso tempo. Il pranzo con la famiglia Moratti è stato speciale. Abbiamo parlato di ricordi ed emozioni. Oggi era importante vincere, voi siete interisti dal primo giorno, io dal primo giorno in cui sono arrivato qui. Questo 3-1 è importante, speriamo che la stagione finisca bene e l’Inter tornì dove deve stare, in Champions. Dovunque sono stato è rimasta una connessione con l’Inter, mi è successo in Cina incontrando dei tifosi che vogliono fare foto e parlarmi. Tornare qui dopo tanto tempo, mi fa sentire di essere a casa e l’Inter lo sarà sempre”.

“Ovunque sarò, sarò sempre interista. Sono arrivato qui da professionista, pronto a dare tutto, ma sono andato via da interista ed è la sensazione più bella e importante. Questa sarà sempre casa mia, voglio che l’Inter torni a vincere e gli interisti tornino a sorridere a San Siro. E’ la nostra squadra, c’è un progetto che ha bisogno di appoggio, speranza e tranquillità. La squadra tornerà ad essere grande”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.