16 Dicembre 2015

Mudingay: “Inter-Lazio sarà una bella sfida. Entrambe lottano per i tre punti”

Gaby Mudingay, ex calciatore di Lazio e Inter, ha rilasciato un’intervista a LazioPress.it, dove ha parlato della sfida tra le due squadre del prossimo weekend: “La Lazio deve tornare per forza alla vittoria e un successo contro l’Inter prima in classifica sarebbe un grande risultato che darebbe fiducia. La partita non è facile perchè l’Inter […]
intervista pea

Gaby Mudingay, ex calciatore di Lazio e Inter, ha rilasciato un’intervista a LazioPress.it, dove ha parlato della sfida tra le due squadre del prossimo weekend: “La Lazio deve tornare per forza alla vittoria e un successo contro l’Inter prima in classifica sarebbe un grande risultato che darebbe fiducia. La partita non è facile perchè l’Inter è un’ottima squadra, con una difesa davvero forte e con un grande gruppo. I biancocelesti, però, hanno tutte le possibilità per mettere i nerazzurri in difficoltà, però deve giocare da squadra“.

Ho avuto l’onore di giocare per queste due squadre importanti. Sia all’Inter che alla Lazio si gioca sempre per i tre punti ed è normale. Roma e Milano sono due bellissime città con grandi tifoserie. C’è tanta pressione intorno alle due squadre. Si vuole sempre vincere e puntare al massimo come è giusto che sia in piazze del genere“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.