21 Ottobre 2015

Nebuloni: “Kondogbia si sta adattando. L’Inter si aspetta tanto da lui”

Massimiliano Nebuloni ha parlato a Sky di Geoffrey Kondogbia, dopo il gol segnato al Milan nel Trofeo Berlusconi: “Non ha ancora convinto del tutto. Era abituato al campionato francese e si sta adattando. Porta dietro di sè l’etichetta di ‘mister 35 milioni’ che peserebbe su chiunque. L’Inter si aspetta tanto da lui. E’ un giocatore […]
intervista nebuloni

Massimiliano Nebuloni ha parlato a Sky di Geoffrey Kondogbia, dopo il gol segnato al Milan nel Trofeo Berlusconi: “Non ha ancora convinto del tutto. Era abituato al campionato francese e si sta adattando. Porta dietro di sè l’etichetta di ‘mister 35 milioni’ che peserebbe su chiunque. L’Inter si aspetta tanto da lui. E’ un giocatore molto simile a Vieira piuttosto che a Touré, intercetta la palla e la poggia, non è uno che segna, anche perchè di gol in carriera ne ha fatti pochi“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.