10 Ottobre 2015

Pasman: “Lavezzi in Nazionale e Icardi no. Ecco perchè…”

Il Pocho Lavezzi potrebbe essere destinato ad uscire dal giro della Nazionale a causa di minacce ad una modella, Mariana Diarco, e a precisarlo è il giornalista argentino Toti Pasman, a Diario Uno, parlando anche dell’esclusione di Icardi dalla Nazionale: “Martino ha sempre detto che Icardi non lo convoca perchè non gli piaceva il suo […]
icardi premier

Il Pocho Lavezzi potrebbe essere destinato ad uscire dal giro della Nazionale a causa di minacce ad una modella, Mariana Diarco, e a precisarlo è il giornalista argentino Toti Pasman, a Diario Uno, parlando anche dell’esclusione di Icardi dalla Nazionale: “Martino ha sempre detto che Icardi non lo convoca perchè non gli piaceva il suo profilo alto. Lavezzi sarà anche un buon giocatore, ma non è certamente Di Maria, Messi o Aguero. Martino non potrà chiamarlo di nuovo dato che qualche tempo fa parlava del profilo alto di Icardi“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.