8 Dicembre 2016

Pinamonti all’esordio: “Emozione indescrivibile. Mi ispiro a Icardi”

Le parole di Andrea Pinamonti, attaccante dell'Inter, al termine dell'esordio in Europa League
pinamonti inter
Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter, ha parlato a Sky al termine dell’esordio in Europa League contro lo Sparta Praga: “Lo stadio mezzo vuoto non c’entra. San Siro è il mio stadio preferito perché tifo Inter. Non mi rendo conto di cosa è successo, emozione indescrivibile. Non smetterò mai di ringraziare il mister. Poi lo stadio pieno o vuoto non cambia. Cercherò di essere pronto, poi quello che deciderà la società se primavera o prima squadra lo accetto. Il centravanti deve fare gol, però capitano giornate in cui non si va a segno e bisogna mettersi a disposizione. Oggi non è arrivato il gol, ma non mi aspettavo neanche di giocare quindi va bene così. Mi piace aiutare la squadra, che sia con il gol o no. Cercherò sempre di migliorare“.

 

Palacio mi fa da chioccia? Rodrigo è un giocatore fantastico, non mi aspetterei neanche un aiuto così grande da questi grandi giocatori. Però tutti quanti mi hanno sempre dato grandi consigli e mi ha fatto molto piacere questa cosa. A chi mi ispiro? Il mio idolo è Mauro Icardi“.
Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.