16 Dicembre 2015

MERCATO – Già pronta l’alternativa a Montoya. L’agente…

Nonostante le prestazioni positive nelle due gare giocate da titolare, Martin Montoya potrebbe comunque lasciare l’Inter e Mancini ha già pensato al suo possibile sostituto. Arriva dalla Spagna ed è un classe ’92 del Betis Siviglia, stiamo parlando di Cristiano Piccini, ex calciatore della Fiorentina. L’agente, Dario Ristori, ha rilasciato un’intervista a Fcinter1908.it: “Per il […]

Nonostante le prestazioni positive nelle due gare giocate da titolare, Martin Montoya potrebbe comunque lasciare l’Inter e Mancini ha già pensato al suo possibile sostituto. Arriva dalla Spagna ed è un classe ’92 del Betis Siviglia, stiamo parlando di Cristiano Piccini, ex calciatore della Fiorentina. L’agente, Dario Ristori, ha rilasciato un’intervista a Fcinter1908.it: “Per il momento non ‘è nulla, sono solo voci. Cessione a gennaio? Bisognerà vedere più avanti“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.