23 Febbraio 2016

Rogers: “Il calcio è un universo omofobo. Mancini e Sarri…”

Robbie Rogers, ex calciatore del Leeds, ora negli L.A. Galaxy, si dichiarò gay il 13 febbraio 2013. Adesso, dopo 3 anni, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della presenza dell’omofobia nel calcio e della questione Sarri-Mancini accaduta dopo la sfida di Tim Cup tra Napoli e Inter: “Quella confessione cambiò tutto. La mia esperienza […]
Sarri

Robbie Rogers, ex calciatore del Leeds, ora negli L.A. Galaxy, si dichiarò gay il 13 febbraio 2013. Adesso, dopo 3 anni, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della presenza dell’omofobia nel calcio e della questione Sarri-Mancini accaduta dopo la sfida di Tim Cup tra Napoli e Inter: “Quella confessione cambiò tutto. La mia esperienza diche che il calcio è un universo omofobo. Se le cose stanno cambiando è grazie al coraggio di chi si dichiara. Ho seguito la lite tra Sarri e Mancini e credo che abbiamo bisogno di persone come l’allenatore nerazzurro“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.