23 Settembre 2015

Santon: “Partita uguale alle altre. Vogliamo vincere”

Poco prima dell’inizio della sfida tra Inter e Verona, Davide Santon, difensore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Staserà non sarà diversa da domenica. Il Verona giocherà una partita difensiva, ma noi dobbiamo attaccare l’avversario facendo un buon pressing e sfruttando le doti degli uomini che abbiamo davanti” – afferma – “Per un […]
punto mercato banega Éder soriano

Poco prima dell’inizio della sfida tra Inter e Verona, Davide Santon, difensore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Staserà non sarà diversa da domenica. Il Verona giocherà una partita difensiva, ma noi dobbiamo attaccare l’avversario facendo un buon pressing e sfruttando le doti degli uomini che abbiamo davanti” – afferma – “Per un terzino c’è più spazio quando si gioca con il 4-3-3, ti devi adeguare al giocatore che ti sta davanti. Questa sarà una partita che dovremo giocare all’attacco e che cercheremo di vincere“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.