7 Ottobre 2015

Toldo: “Con Julio grande rispetto. Per me è ancora al top”

Quando arrivò all’Inter, Julio Cesar gli rubò il posto da titolare, ma Francesco Toldo ha, comunque, avuto un grande rapporto con il suo collega di reparto e l’ha raccontato a A Bola: “Ci vogliamo bene, tra di noi ha prevalso sempre il rispetto. L’Inter è stata fortunata ad averci entrambi nello stesso periodo. Julio è […]
intervista toldo

Quando arrivò all’Inter, Julio Cesar gli rubò il posto da titolare, ma Francesco Toldo ha, comunque, avuto un grande rapporto con il suo collega di reparto e l’ha raccontato a A Bola: “Ci vogliamo bene, tra di noi ha prevalso sempre il rispetto. L’Inter è stata fortunata ad averci entrambi nello stesso periodo. Julio è un bravissimo ragazzo, un professionista molto serio che lavora con grande entusiasmo. Merita tanto fiducia, è un grande portiere, bravissimo con i piedi, molto veloce nelle uscite, ha temi di reazione molto brevi tra i pali. Sa gestirsi e curarsi dai problemi fisici ed è ancora al top a 36 anni. Per me è giovane“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.