27 Maggio 2016

Toldo: “Bello tornare a giocare. I dirigenti di Inter e Milan sanno cosa fare”

Le parole di Francesco Toldo, presente all'evento pre-finale di Champions League, ha parlato delle sue esperienze vissute con l'Inter.
intervista toldo

Francesco Toldo, ex calciatore nerazzurro che con l’Inter ha alzato la Champions a Madrid, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com della finale di sabato 28 maggio 2016, agli eventi che stanno precedendo il grande evento: “C’è tanta allegria per essere tornato a giocare, c’era veramente un bel clima, brava la UEFA ad organizzare tutto. Per i tifosi di Inter e Milan questa finale ha un sapore speciale, così come per Milano che sta avendo un successo e una spinta eccezionali. I consigli per le due squadre di Milano li tengo per me, i dirigenti sanno cosa fare. Il management nerazzurro sta lavorando bene, speriamo che tornino ad essere quelli del 2010 e degli anni ’60/70 anche grazie a Thohir e Moratti“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.